Terracina, Secret Roots: arrivano Santos e Fondamento

La Rotonda Beach Club

Anche quest’anno l’estate sembra sia ormai alle spalle. L’autunno è alle porte e ce ne accorgiamo già dal clima e dai colori della vegetazione che stanno cambiando.

Tuttavia nella città di Terracina si continua a far festa, dopo una magnifica stagione estiva in cui il litorale della piccola cittadina laziale si era trasformato quasi come quello di Riccione, Milano Marittima o Gallipoli.

Sabato 14 settembre la Rotonda Beach Club ospiterà Secret Roots, il format ideato e promosso dai ragazzi del Ribbon Club.

Lo stabilimento balneare che ha coccolato il proprio pubblico per tutta la stagione estiva attraverso numerose iniziative, continua a proporre eventi di massimo profilo.

Fondendosi alle idee e la mentalità dello staff del Ribbon Club. Il Ribbon è uno dei club italiani più in vista, si dimostra da anni sempre positivamente controcorrente proponendo artisti di altissima qualità e un pubblico dal sorriso facile che ama divertirsi senza compromessi.

Secret Roots: un nuovo modo di vivere il club

Proprio i ragazzi del Ribbon hanno promosso Secret Roots, il format che per tutta l’estate ha regalato al pubblico della Rotonda straordinari eventi con importanti protagonisti della scena elettronica internazionale come Adiel, Gigi Galli e Who’s Jack.

Questo weekend Secret Roots presenta veri e propri fuori classe. Gli artisti ospiti di questo prossimo appuntamento sono: SANTOS e Fondamento.

Santos è uno degli artisti italiani più apprezzati in Europa e oltre oceano. Il sound preciso e impeccabile di Sante Pucello, nato e cresciuto a Frosinone, è riuscito ad arrivare anche in Giappone, in occasione del Fuji Rock Festival.

Circa 400 produzioni discografiche portano la firma del produttore italiano e tra queste ricordiamo la celebre “Camels”, hit che esplose nell’anno 2000.

L’obiettivo dell’organizzazione è quello di offrire al pubblico un altro modo di vivere il party, attraverso dischi importanti, che aiutino quasi a sviluppare nostalgie di epoche mai vissute.

Ad affiancare un dj del calibro di Santos la performance di Dave Manuel e Giorgio Roma. Due artisti che hanno deciso di promuovere un progetto che sfiora la musica in tutte le sue tonalità.

Vi faranno sorridere, amare la dancefloor e vivere una notte indimenticabile da vivere dal primo minuto fino alla chiusura a notte fonda della Rotonda Beach Club.

Per tutte le altre informazioni vi basterà un click sull’evento ufficiale: Santos + Fondamento at #RBC

La Rotonda Beach Club
Carmela Massa

Author: Carmela Massa

Sono Carmela, una giovane donna dalle grandi ambizioni e il cuore bagnato in mille passioni. La musica è il mio primo grande amore insieme al linguaggio dell'anima. Adoro scrivere e spero presto di diventare una giornalista. Proprio attraverso le righe mi piacerebbe raccontare la storia di questa vita, girando il mondo con uno zaino colmo di sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *