Sabaudia: sesso sfrenato sopra Torre Paola, filmati

Sesso sfrenato nella parte più alta di Torre Paola a Sabaudia. A scoprire la coppia focosa sono stati alcuni giovani che in quel momento si trovavano sulla spiaggia.

Coppia filmata col telefonino

Ad incuriosire gli amici che erano sulla spiaggia vicina sono state le “grida” della signora. Sembrava di ascoltare l’audio di un film a luci rosse. Non solo. La curiosità non è solo donna. Gli amici, tra una risata e l’altra, hanno addirittura cercato di guardare meglio utilizzando un cannocchiale.

Pieno giorno anche se la giornata è grigia

E’ accaduto qualche giorno fa, in pieno giorno, anche se la giornata era grigia. La notizia ormai ha fatto il giro di Sabaudia e dintorni e il il video amatoriale, sembra stia diventando virale.

Chi sono i protagonisti?

Sarà la stessa coppia di amanti che circa un paio di settimana fa è stata “pizzicata” nuda all’interno di un consorzio poco distante dal centro di Sabaudia? Beh, questo non possiamo saperlo con certezza, però pare che nei dintorni qualcuno avrebbe visto la stessa utilitaria bianca, prodotta da una società automobilistica francese. Ormai non ci sono più tanti dubbi: alla coppia di amanti focosi piace farsi notare mentre fa sesso. E se un giorno qualcuno chiederà ai protagonisti :”Qual è il posto più strano dove l’avete fatto?” Sicuramente i due amanti avranno l’imbarazzo della scelta, non possiamo negare che la coppia non è a corto di… fantasia.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *