Sabaudia, nudi a fare sesso per strada in pieno giorno

E’ primavera e si risvegliano i sensi. Ma addirittura fare sesso nudi, in pieno giorno, fuori dall’auto ferma (una utilitaria bianca) in un parcheggio di un consorzio di Sabaudia, è davvero troppo. E’ accaduto in una zona poco distante dal centro della città.

La cronaca

Erano da poco trascorse le 16 e 30 di oggi quando un residente all’interno del consorzio, poco distante dal centro di Sabaudia, stava facendo un giro a piedi e si è trovato dinanzi ad una scena da “Nove settimane e mezzo”. La coppia di amanti, nudi, faceva sesso non curandosi dei residenti. Una scena che avrebbero potuto vedere (e non è escluso che sia accaduto) anche i tanti bambini che a quell’ora giocano nelle aree del consorzio.

La rabbia dei residenti

“E’ assurdo che accadano episodi del genere – commentano gli abitanti all’interno della lottizzazione – . Qui dentro è diventato un raduno per gentaglia. Sono molte le coppiette che vengono di notte nel consorzio. La prossima volta noi residenti chiameremo le forze dell’ordine perché tutto questo è oltraggio al pudore”.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *