Sesso in strada nudi, caccia alla coppia ‘coraggiosa’

Dopo la scoperta della coppia nuda a fare sesso per strada all’interno di un consorzio, poco distante dal centro cittadino di Sabaudia, ora è caccia agli amanti ‘coraggiosi’.

Chi sono i protagonisti?

Si tratta di una coppia clandestina residente a Sabaudia oppure nei comuni limitrofi? Sono tanti i cittadini che per curiosità stanno cercando di capire chi siano i due amanti focosi che ieri pomeriggio, intorno alle 16,30, si sono denudati ed hanno dato sfogo ai loro istinti, non curandosi né della luce del sole e né delle tante abitazione che circondano la lottizzazione.

L’auto con la quale si sono allontanati

Gli amanti ieri pomeriggio quando hanno capito che sarebbe stato meglio andare via dalla lottizzazione prima di finire nei guai, si sono allontanati a bordo di un’utilitaria bianca. Per rispetto della privacy non diremo il modello della vettura, ma si tratta di un’automobile prodotta da un’azienda automobilistica francese. Un modello di auto ormai fuori produzione da qualche anno.

I residenti nella lottizzazione sperano di non avvistare più quell’auto

La speranza dei cittadini che vivono all’interno del consorzio poco distante dal centro della città delle dune, è di non vedere più quell’auto all’interno della lottizzazione. Da alcune indiscrezioni, infatti, sembra che proprio quell’utilitaria bianca fosse stata avvistata anche altre volte aggirarsi nella zona edificata da qualche anno.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *