
Vedere Sabaudia con qualche angolo della città, finalmente un po’ ordinato, ci rincuora. E’ meraviglioso poter osservare i colori arcobaleno e sentire gli odori della natura nel Parco Medaglie d’Oro. La fontana con tutt’intorno ‘cascate’ di fiori variopinti è, a dir poco, straordinaria. Così come fantastico è percepire quell’ordine e quella pulizia che ora si può notare ed apprezzare all’interno delle aiuole lungo via Umberto I, fino a Belvedere.
Iniziativa lodevole
Le casette di legno posizionate lungo il viale che conduce a via Umberto I e a Belvedere Uno scorcio di Parco Medaglie d’Oro divenuto un incanto
Il progetto, proposto all’Amministrazione Gervasi dalla società che gestisce le casette in legno con la vendita di fiori e altro, è lodevole. Apprezzabile è anche che gli Amministratori abbiano dato l’ok alla società specializzata in giardinaggio, raggiungendo un accordo: sistemazione delle aiuole dal palazzo comunale fino a Belvedere, in cambio del pagamento del suolo pubblico.
Si respira aria di primavera
Dopo mesi e mesi di incuria, finalmente possiamo congratularci con l’Amministrazione comunale per avere fatto in modo da rendere uno degli angoli, forse più transitati dai turisti, pulito e ordinato, degno di una città meravigliosa come Sabaudia.
Il nostro giornale online racconta la cronaca quotidiana. Sempre!
La speranza è che questa Amministrazione possa ancora fare parlare di sé in modo positivo. Il nostro giornale online racconta ogni giorno la cronaca di Sabaudia, in modo corretto e oggettivo. Sabaudiainforma ogni giorno mette nero su bianco problemi e disagi presenti in città, ma anche eventi, iniziative e tutto ciò che di positivo esiste.
Gli obiettivi di sabaudiainforma.it
L’obiettivo di sabaudiainforma.it è quello di promuovere il territorio pontino tutto e in modo particolare quello della nostra amata città delle dune, affinché possa essere conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, grazie alla ‘magia’ di internet.
La città ha bisogno di rinascere
Vorremmo ancora poter scrivere in modo positivo, ma abbiamo bisogno che l’Amministrazione comunale si impegni al massimo per fare risorgere la nostra Sabaudia. Vorremmo poter continuare a parlare di altri punti della città tornati ad essere ‘giardini veri’, per osservarli e rimanere incantati. Vorremmo poter tornare presto su queste colonne, magari fotografando un’altra faccia di piazza Roma. Una piazza con nuove piante, circondata da cespugli in fiore, profumati e colorati, panchine, lampioni e tutto ciò che potrebbe renderla incantevole e attrattiva per i turisti. Questo merita Sabaudia.