Scivoliamo in piazza, week end di divertimento a Belvedere

Scivoliamo in piazza, da domani e fino a domenica a Sabaudia un week end di divertimento in zona Belvedere. Piccoli e grandi potranno addentrarsi nelle ‘avventure’ dei gonfiabili. Non solo giochi per i più piccoli ma anche novità assolute come lo sky jump e lo slide de city per i grandi. Di cosa si tratta? Lo sky jump è una rampa di lancio che dopo un salto mozzafiato vi farà atterrare su un morbido materasso, mentre lo slide de city è un idroscivolo lunghissimo che vi farà tuffare in una piscina nel cuore della città delle dune.

Verrà attrezzata anche un’area ristoro

A Belvedere oltre al divertimento garantito che durerà tre giorni, si potrà trovare anche un’area ristoro. I più pigri quindi potranno divertirsi a guardare piccoli e grandi che si lanciano, saltano o si tuffano, sorseggiando drink o consumando pasti veloci.

Biglietti ingresso, novità assoluta

La strepitosa novità di quest’anno è che si potrà giocare tutto il giorno con un unico biglietto. Dalla mattina alla sera si potrà scivolare, andare a casa e poi tornare senza dovere nuovamente pagare. Basterà mostrare il braccialetto che verrà consegnato all’ingresso e i salti, i tuffi e i lanci, saranno illimitati. Buon divertimento!

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *