Scivoliamo in piazza, un’estate… divertente

Scivoliamo in piazza 1.0 torna anche quest’anno a Sabaudia. Due appuntamenti per rendere divertente l’estate da trascorrere nella città delle dune: Bimbo day dal 12 al 14 luglio in piazza Santa Barbara e Scivoliamo in piazza dal 2 al 4 agosto a Campo di Marte (zona Belvedere)

Bimbo day dal 12 al 14 luglio

Bimbo day farà trascorre tre giorni divertentissimi ai più piccoli. I ragazzini dai due anni in su potranno saltare, scivolare, addentrarsi in percorsi spettacolari, utilizzando i gonfiabili di ultima generazione che verranno posizionati a piazza Santa Barbara, nel cuore di Sabaudia.

Scivoliamo in piazza dal 2 al 4 agosto

Tre giorni indimenticabili all’insegna del divertimento. Non solo tornerà l’idroscivolo più lungo d’Italia ma quest’anno ci sarà una novità assoluta. Per la prima volta a Sabaudia sarà allestito lo sky jump. Di cosa si tratta? Un idroscivolo mozzafiato che farà ‘volare’ quanti avranno voglia di provare il brivido del salto.

Nella tre giorni a Campo di Marte verranno allestiti anche gonfiabili per i più piccoli. A Sabaudia sarà un’estate senza noia. E non è tutto. Saranno tante, tantissime le sorprese che lasceranno a bocca aperta piccoli e grandi.

Eventi patrocinati dal Comune di Sabaudia

Gli eventi sono organizzati dall’Asd Sabaudia 2010 con il patrocinio dell’Amministrazione comune.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *