Raduno di auto storiche, prima tappa a Sabaudia

Coppa Oro della Maga Circe, una manifestazione che vuole portare il fascino delle auto storiche e dei suoi prestigiosi equipaggi a percorrere le strade della costa pontina toccando i luoghi più belli e suggestivi.

L’evento è stato organizzato dal Circolo Latina Automoto Storiche – CLAS – nei giorni 14-15-16 giugno in collaborazione con la soc. TWIS srl, secondo un nutrito programma che darà modo a chiunque volesse, di seguire i percorsi del raduno o raggiungerlo nelle località interessate dalle gare o dalle soste.

Quarantuno meravigliose auto provenienti da tutta Italia

Quarantuno le splendide auto d’epoca provenienti da ogni parte d’Italia con piena soddisfazione di tutti.

Le location scelte dagli organizzatori daranno modo agli equipaggi di conoscere il nostro territorio e di diffondere un messaggio positivo sulle potenzialità turistico-sportive.

Ecco le tappe della tre giorni

Sabaudia, San Felice Circeo, Sperlonga, Gaeta e Fossanova saranno le città della provincia di Latina interessate da soste o prove di regolarità, ma il percorso attraverserà anche Terracina, Pontinia ed  Itri per poter ammirare questi gioielli del passato.

La selezione sarà molta attenza

Tutti gli equipaggi sono stati invitati dopo un’attenta selezione per fare in modo che le più belle auto, rigorosamente scoperte, possano impreziosire l’evento.

La prima giornata di oggi ha visto le auto arrivare a Sabaudia e parcheggiare nella piazza del comune dalle 18.45 per poi partire per un circuito cittadino di regolarità dove sfileranno a bassa velocità.

La serata nella città delle dune terminerà al circolo della Marina Militare

La serata si concluderà nella suggestiva location del circolo della Marina Militare per una cena a base di prodotti locali in riva al lago.

Un inizio che presenta già uno dei luoghi più rinomati e pieno di fascino del nostro territorio.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *