Sabaudia, Forza Italia: al via gli incontri con le categorie

La campagna elettorale a Sabaudia entra nel vivo. A maggio del prossimo anno si terranno le Amministrative per il rinnovo del consiglio comunale. Il centrodestra si sta organizzando per partecipare alle elezioni e salvare la città delle dune dall’incompetenza amministrativa del sindaco Gervasi.

In questa prima fase di ascolto, prima di stilare un programma dettagliato, Forza Italia ha calendarizzato gli incontri per capire dalle varie categorie quali sono le criticità. Le urgenze che ci sono sul territorio per risolverle, evitando che Sabaudia sprofondi definitivamente negli abissi.

Gli incontri prossimi

Giovedì prossimo (9 dicembre, ndr) alle ore 19 il primo appuntamento è fissato alla Coopertiva C.O.S., al km 94+100 della Strada Regionale 148 Pontina. Alcuni rappresentanti del direttivo di Forza Italia, coordinati dal commissario straordinario Giovanni Secci, incontreranno gli imprenditori agricoli.

Parteciperà l’onorevole Salvatore De Meo

All’incontro parteciperà l’onorevole Salvatore De Meo, componente effettivo della Commissione Europea per l’Agricoltura e lo Sviluppo rurale.

L’onorevole De Meo e i rappresentati del partito azzurro ascolteranno tutti coloro che parteciperanno per capire con esattezza i problemi urgenti da risolvere. L’agricoltura, il turismo e il commercio a Sabaudia sono il cuore dell’economia della città delle dune.

I rappresentanti del partito invitano tutti gli imprenditori agricoli a partecipare all’incontro-confronto. Solo unendo le forze si può cambiare il futuro a Sabaudia.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *