
Ospite nel coordinamento di Forza Italia di Sabaudia, Salvatore De Meo, attuale sindaco di Fondi e candidato territoriale del partito al Parlamento Europeo.
Salvatore De Meo ieri pomeriggio ha incontrato nella sede della città delle dune i dirigenti di Forza Italia, gli iscritti, diversi imprenditori e numerosi cittadini.
Giovanni Secci: Ecco perché votare Salvatore De Meo
“Votare Salvatore De Meo – ha commentato il commissario straordinario di Forza Italia, Giovanni Secci – vuol dire mandare in Europa un amministratore capace, in grado di rappresentare al meglio il nostro territorio. La sua vittoria sarebbe anche l’anello di congiunzione tra l’Europa e Sabaudia. Con questa Amministrazione, infatti, il nostro comune è tagliato fuori dai finanziamenti europei. Votare Salvatore De Meo – ha continuato Secci – è fondamentale per Sabaudia perché in questo momento rafforza ancora di più il nostro operato in comune. Un operato di contrasto a questa Amministrazione immobile, includente e inadeguata, praticamente allo sbaraglio. Attraverso Salvatore De Meo, – ha aggiunto Giovanni Secci – i cittadini daranno anche il consenso a Forza Italia di Sabaudia per rilanciare un’azione forte, unitamente a Lega e Fratelli d’Italia per tornare ad essere di nuovo protagonisti. Il civismo ha dimostrato inequivocabilmente di essere finito e di non essere adeguato ad amministrare una città come Sabaudia anche per mancava di una filiera politica rappresentativa ai vari livelli. Filiera – ha concluso Secci – indispensabile soprattutto per l’ottenimento di finanziamenti extra comunali. Contributi senza i quali la città non andrà da nessuna parte. L’economia continua nel suo declino, la disoccupazione aumenta e i nostri figli continueranno ad essere costretti a cercare fortuna altrove. Dobbiamo agire adesso, tutti insieme, prima che sia troppo tardi e che la crisi della nostra città diventi irreversibile”.
Salvatore De Meo, candidato territoriale di Forza Italia al Parlamento Europeo
A garantire la vicinanza a Forza Italia di Sabaudia, qualora eletto, è proprio Salvatore De Meo: “Se riuscirò ad avere i vostri consensi e quindi ad essere eletto, sarò vicino a Forza Italia di Sabaudia e organizzerò subito seminari di studio volti ad apprendere metodi e tecniche per la presentazione di progetti e l’ottenimento di finanziamenti. Non solo pubblici ma anche privati a sostegno delle aziende e delle attività imprenditoriali, invitando i rappresentati locali di Forza Italia, direttamente a Bruxelles”.