Europee, De Meo incontra i sabaudiani

Ospite nel coordinamento di Forza Italia di Sabaudia, Salvatore De Meo, attuale sindaco di Fondi e candidato territoriale del partito al Parlamento Europeo.

Salvatore De Meo ieri pomeriggio ha incontrato nella sede della città delle dune i dirigenti di Forza Italia, gli iscritti, diversi imprenditori e numerosi cittadini.

Giovanni Secci: Ecco perché votare Salvatore De Meo

“Votare Salvatore De Meo – ha commentato il commissario straordinario di Forza Italia, Giovanni Seccivuol dire mandare in Europa un amministratore capace, in grado di rappresentare al meglio il nostro territorio. La sua vittoria sarebbe anche l’anello di congiunzione tra l’Europa e Sabaudia.  Con questa Amministrazione, infatti, il nostro comune è tagliato fuori dai finanziamenti europei. Votare Salvatore De Meo – ha continuato Secci – è fondamentale per Sabaudia perché in questo momento rafforza ancora di più il nostro operato in comune. Un operato di contrasto a questa Amministrazione immobile, includente e inadeguata, praticamente allo sbaraglio. Attraverso Salvatore De Meo, – ha aggiunto Giovanni Secci i cittadini daranno anche il consenso a Forza Italia di Sabaudia per rilanciare un’azione forte, unitamente a Lega e Fratelli d’Italia per tornare ad essere di nuovo protagonisti. Il civismo ha dimostrato inequivocabilmente di essere finito e di non essere adeguato ad amministrare una città come Sabaudia anche per mancava di una filiera politica rappresentativa ai vari livelli. Filiera – ha concluso Secci – indispensabile soprattutto per l’ottenimento di finanziamenti extra comunali. Contributi senza i quali la città non andrà da nessuna parte. L’economia continua nel suo declino, la disoccupazione aumenta e i nostri figli continueranno ad essere costretti a cercare fortuna altrove. Dobbiamo agire adesso, tutti insieme, prima che sia troppo tardi e che la crisi della nostra città diventi irreversibile”.

Salvatore De Meo, candidato territoriale di Forza Italia al Parlamento Europeo

A garantire la vicinanza a Forza Italia di Sabaudia, qualora eletto, è proprio Salvatore De Meo: “Se riuscirò ad avere i vostri consensi e quindi ad essere eletto, sarò vicino a Forza Italia di Sabaudia e organizzerò subito seminari di studio volti ad apprendere metodi e tecniche per la presentazione di progetti e l’ottenimento di finanziamenti. Non solo pubblici ma anche privati a sostegno delle aziende e delle attività imprenditoriali, invitando i rappresentati locali di Forza Italia, direttamente a Bruxelles”.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *