Salame Conad a rischio salmonella

Il salame Golfetta della catena Conad è a rischio salmonella. Per questo, infatti, è stato ritirato dai frigoriferi della catena dei supermercati.

A rischio salmonella

La società ha diramato una nota nella quale mette nero su bianco la presenza del rischio salmonella nel salame Golfetta della catena Conad.

L’affettato potrebbe già trovarsi nelle case dei consumatori. L’azienda rende noto di non consumarlo ma riportarlo in qualsiasi punto vendita Conad per essere rimborsati oppure cambiare prodotto.

Di quale prodotto specifico si tratta

Nello specifico il prodotto ritirato dal mercato è il Salame Golfetta Conadnella confezione da 100 grammi, lotto 26910002, cod. EAN 8003170066779, da consumarsi preferibilmente entro 08/05/2019 prodotto per Conad da Golfera in Lavezzola spa e confezionato da Grandi Salumifici Italiani spa.

Conad comunica

Dagli accertamenti sembra che il lotto non sia conforme e presenti tracce di salmonella. “Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute – comunica Conad – i clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto sono invitati a riportarle in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso”

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *