Erba alta nelle scuole: “Gervasi assente”

“L’Amministrazione Gervasi è allergica alla manutenzione del verde. Questa volta a farne le spese sono le scuole del centro di Sabaudia, in particolare la direzione didattica Valentino Orsolini Cencelli, in via Emanuele Filiberto Testa di Ferro”.
E’ il commento del commissario straordinario e capo gruppo di Forza Italia, Giovanni Secci, dopo un sopralluogo di questa mattina.

Secci (FI):”Amministrazione inadeguata anche alle minime condizioni di vivibilità di una città

“Questa mattina ho scattato alcune foto dalle quali si evince in maniera
inequivocabile lo scempio, l’incuria e la trascuratezza dell’area verde. L’erba è alta, in alcuni punti, anche un metro. Oltre al degrado che salta agli occhi di tutti, la mancanza di manutenzione del verde è anche un pericolo per i bambini, per i genitori, per gli insegnanti e per tutti coloro che frequentano le scuole. In questo periodo di primavera l’erba alta favorisce il proliferare di insetti, invertebrati e ratti. Ancora una volta questa Amministrazione si dimostra, oltre che incompetente, completamente inadeguata a quelle che sono le minime condizioni di vivibilità di una città come Sabaudia”.

Il commissario di Forza Italia conclude sottolineando “la fuffa e i discorsi sul sesso degli angeli dell’Amministrazione che pensa solo all’apparire”

“Invece di pensare al bene della città e dei cittadini ancora una volta la sindaca Gervasi continua o meglio tenta di mettersi in mostra solo e soltanto pensando all’apparire. Non può essere altrimenti il fine della cerimonia per i neo maggiorenni (ai quali va tutto il mio rispetto e gli auguri per un futuro migliore), omaggiandoli con la Costituzione. Solo apparenza e promesse non mantenute. Fuffa e discorsi sul sesso degli angeli. La sostanza non è mai esistita, ma per fortuna i cittadini se ne stanno rendendo sempre più conto”.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *