Disoccupazione a Sabaudia, le proposte per contrastarla

“L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”. Così recita l’articolo 1 della Costituzione. Tutti lo conosciamo, ma tutti siamo consapevoli che la crisi morde e molte famiglie, (troppe), il lavoro lo hanno perso. Soprattutto in questi ultimi due anni di pandemia a seguito della quale tantissime attività commerciali sono state costrette ad abbassare le serrande e numerosi imprenditori a ridurre drasticamente il personale.

Domani (domenica 29, maggio 2022, ndr) a partire dalle ore 10.30 all’Hotel Le Palme si terrà una conferenza per discutere proprio sulle proposte per contrastare la disoccupazione nella città di Sabaudia.

Ad organizzare l’evento è stato il direttivo della lista civica Scegli Sabaudia, a sostegno del candidato sindaco Alberto Mosca.

Interverranno il segretario nazionale Failc Conf. A.I.L., Giovanni Chiarato, il candidato sindaco Alberto Mosca, favorito in questa nuova tornata elettorale e sostenuto, oltre da Scegli Sabaudia anche da Forza Italia, Città Nuova, Udc e Azione. Concluderà il presidente della civica Scegli Sabaudia, Mimmo D’Amico. A moderare l’evento sarà Davide Gabriele.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *