Rottweiler salvato dalla Polizia

Gli uomini del distaccamento di Aprilia hanno salvato un bellissimo rottweiler. Un cane di di razza che si era allontanato da casa e non riusciva più a rientra. Spaventato era sulla 148, la pericolosa Pontina dove senza l’intervento della Polizia avrebbe sicuramente trovato la morte.

Le segnalazioni degli automobilisti

A seguito di alcune segnalazioni effettuate da utenti della strada, una pattuglia Polstrada è riusciva ad individuare sulla ss148 Pontina all’altezza del km.51+000 il grosso cane, che si aggirava spaventato ai margini di quell’arteria viaria.

Con l’ausilio di personale Anas, gli agenti di Polizia, hanno messo in sicurezza il traffico stradale e subito dopo sono riusciti a tranquillizzare il cane e a condurlo nella caserma del distaccamento di Aprilia.

Grazie alla targhetta appesa al collo del cane, i poliziotti hanno contattato la proprietaria, che accorreva immediatamente e molto emozionata riusciva a riabbracciare il suo adorato Jason.

Commossa, ha ringraziato i salvatori del suo cane, sicura che il suo Jason era stato proprio un cane fortunato ad incontrare gli agenti di Polizia, vista la mole di traffico che caratterizza la via Pontina e che avrebbe potuto essergli fatale.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *