Donna scomparsa, trovata tra Fossanova e Sabaudia

Ha camminato per giorni, forse perdendo l’orientamento. A trovare questa mattina una donna di 84 anni, scomparsa sabato scorso, sono stati i Carabinieri di Latina insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale.

Trovata dopo giorni di ricerche

Sabato scorso i familiari dell’anziana che vive a Sonnino, hanno provocato a cercarla per ore. Disperati e impauriti, pensando al peggio, hanno avvisato i militari dell’Arma ed hanno presentato denuncia di scomparsa.

Trovata tra Fossanova e Sabaudia

I carabinieri hanno subito attivato le ricerche. Ricerche continue andate avanti per ben tre giorni. Questa mattina, finalmente la donna è stata trovata tra Fossanova e Sabaudia.

Spaventata e infreddolita

Quando i Carabinieri hanno visto una donna che camminava senza meta, e corrispondeva alla descrizione fornita dai familiari nel corso della denuncia di scomparsa, si sono avvicinati. Hanno subito capito che si trattava dell’84enne della quale da sabato non si avevano più notizie. I militari hanno tranquillizzato l’anziana, l’hanno rifocillata ed hanno avvisato subito la famiglia. Cosa sia potuto accadere all’anziana non è dato saperlo. Le uniche certezze ora sono che il lavoro dell’Arma è stato ancora una volta lodevole, la donna sta bene e la famiglia ha potuto riabbracciare la loro cara.

Avatar

Author: Redazione

1 thought on “Donna scomparsa, trovata tra Fossanova e Sabaudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *