GF16, Kikò eliminato: l’abbraccio col fratello Luca

Il sabaudiano Chicco Nalli, conosciuto in tv come Kikò, 48 anni, parrucchiere, ex marito di Tina Cipollari, la bionda di Uomini e Donne, la trasmissione su Mediaset di Maria De Filippi, ieri sera è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Al televoto non è riuscito a tenere testa agli atri due concorrenti ed è stato quindi eliminato.

Due sorprese per Chicco Nalli

Non sono mancate le sorprese per il sabaudiano, ex marito di Tina Cipollari. Kikò ha abbracciato prima Ambra, la concorrere eliminata dalla casa alcune settimane fa e poi, una volta negli studi di Mediaset, ha potuto stringere il fratello maggiore Luca, titolare del ristorante IncontrAmare a San Felice Circeo. Tra Chicco e Luca è stata evidente, anche davanti agli schermi, la complicità e l’affetto che li lega.

Sarà amore tra Kikò e la prof?

L’entusiasmo è stato tanto quando ieri sera Chicco ha incontrato la ‘sua’ Ambra. Abbracci e baci appassionati tra i due hanno portato alla luce la sincerità di Chicco. Un uomo che ama più di se stesso la famiglia e che sarebbe disposto a tutto pur di vedere felici i suoi tre figli. Tre gioielli nati dal matrimonio con Tina Cipollari.
Chicco Nalli e Tina Cipollari si conobbero nel 2002 proprio grazie a Uomini e Donne. Dopo i classici alti e bassi i due decisero di intraprendere una relazione seria. Un amore vero, durato anni, dal quale sono nati tre bambini. Poi la crisi di coppia e la decisione di Kikò e Tina Cipollari di lasciarsi. Dopo le tante polemiche in merito alla sincerità della prof, tutti si staranno chiedendo se tra Chicco e Ambra sarà vero amore. Beh, nessuno può saperlo. Solo il tempo potrà scoprirlo. Per ora non resta che augurare a Chicco Nalli buona fortuna e in bocca al lupo per tutto.

Avatar

Author: Redazione

1 thought on “GF16, Kikò eliminato: l’abbraccio col fratello Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *