Chicco Nalli e la prof, nuovo amore?

Chicco Nalli, l’harstylist di Sabaudia, ex marito di Tina Cipollari potrebbe avere trovato un nuovo amore. Si tratta di Ambra Lombardo l’avvenente professoressa conosciuta nella casa del Grande Fratello, eliminata la scorsa settimana dal reality show condotto da Barbara d’Urso.

Colpo di scena lunedì scorso, in diretta su Mediaset

Lunedì scorso, a sorpresa, la prof è entrata nella casa più spiata d’Italia per incontrare il parrucchiere pontino, diventato famoso dopo avere partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. E’ stato proprio negli studio Mediaset che ha conosciuto Tina Cipollari, dalla quale ha avuto tre bellissimi bambini. Poi il loro amore è finito, ma sono rimasti molti uniti. Ora Chicco Nalli, in arte Kikò, è in cerca di un nuovo amore. Una nuova passione che possa fargli tornare a battere forte il cuore. E chissà se Ambra Lombardi sia quella giusta.

La prof siciliana, in crisi con il suo fidanzato Marco

La professoressa siciliana è entrata in crisi con il fidanzato Marco, conosciuto due settimane prima dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia e ha chiesto al ragazzo una pausa di riflessione. Come chiarito a Domenica Live, Ambra non riesce a dimenticare l’ex marito di Tina Cipollari. Sotto le telecamere è nato tra i due un legame molto forte che si è intensificato con la lontananza.

La confessione di Ambra Lombardo a Domenica Live

“Penso spesso a Kikò. Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso”.

Come andrà a finire tra i due nessuno potrà saperlo. Solo il tempo potrà chiarire se tra Ambra e Chicco sboccerà o meno l’amore.

Intanto a Sabaudia, sono tanti i fan di Chicco Nalli. E qualcuno sui social ha addirittura confessato che anche non amando la trasmissione condotta dalla D’urso, il lunedì sera “uno sguardo lo diamo comunque, per vedere il nostro amico Chicco”.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *