
Dal 23 al 30 giugno a Sabaudia, nella galleria d’arte Papier si potranno ammirare le opere di Valter Carturan, un figlio della Terra Pontina, l’inaugurazione domenica prossima alle 18.
Al civico 5 in via regina Elena, una galleria veramente carina ti accoglie in un mondo fatto di oggetti d’arte e buon gusto, lo spazio è diviso in due, quasi ad invitarti a reinventare il tuo spazio: mobili d’epoca, porcellane, dipinti ti introducono piacevolmente in una dimensione diversa, vasi, fiori è tutto un incanto, da qui, con l’animo predisposto al bello, ti immergi in un universo onirico di tele e colori, emozioni che si fanno racconto, attraverso le mani dell’artista.

La mostra di Valter Carturan
La realtà, montata e smontata in mille modi diversi, come solo i pensieri possono fare, grafica, acrilico, disegno dividono e ricompongono, frantumano e ricostruiscono il mondo interiore ed esteriore, filo conduttore la terra, l’infanzia, il fanciullo che si fa artista con mani sapienti e occhi incantati. Valter generoso con chi vuole conoscere la sua nuova tecnica, sperimentare con lui come le bolle di sapone si possono trasformare in oggetti d’arte, aspetta chiunque voglia cimentarsi in questa sognante avventura il 23 alle 18.