Chicco Nalli al Grande Fratello

Stanno per riaccendersi i riflettori nella casa più spiata d’Italia. All’edizione 2019 del Grande Fratello ci sarà il sabaudiano Chicco Nalli, conosciuto in tv come Kikò, 48 anni, parrucchiere, ex marito di Tina Cipollari, la bionda di Uomini e Donne, la trasmissione su Mediaset di Maria De Filippi. Chicco Nalli e Tina Cipollari si conobbero nel 2002 proprio grazie a Uomini e Donne. Dopo i classici alti e bassi i due decisero di intraprendere una relazione seria. Un amore vero, durato anni, dal quale sono nati tre bambini. Poi la crisi di coppia e la decisione di Kikò e Tina Cipollari di lasciarsi.

Lunedì, in prima serata su Canale 5 la XVI edizione

Parte lunedì prossimo il padre di tutti i reality. A condurre la trasmissione sarà Barbara D’urso. Tra i nomi più risonanti che si metteranno in giro all’interno della casa di Cinecittà, anche quello Serena Rutelli, la 29enne figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, Francesco.

Sabaudia ancora una volta sarà sotto i riflettori di tutta Italia con il suo concorrente, nato e cresciuto nella città delle dune, che terrà gran parte dei pontini letteralmente attaccati alla tv.

Le telecamere all’interno della casa del Grande Fratello saranno accese dalle dieci del mattino alle due di notte.

Ora toccherà alla d’Urso, per il secondo anno consecutivo e per dieci puntate, tenere alta l’attenzione dei telespettatori, rinverdendo le atmosfere della casa più spiata d’Italia.

A Chicco Nalli un grosso in bocca al lupo da tutta la nostra redazione

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *