Bimba sabaudiana uno dei volti Pampers

Sabaudia ha una baby star. Uno dei dodici volti vincitori del concorso Pamper è residente nella città delle dune. Chi è? Si chiama Kymberly Fogli, è una dolcissima bambina di undici mesi. Inutile dire che è bellissima.

Presto sarà il volto delle iniziative Pampers

Kymberly Fogli che il mese prossimo soffierà sulla sua prima candelina, la vedremo presto ritratta su diversi materiali Pampers. Non solo pannolini e altri prodotti firmati dal noto marchio per baby, ma anche in spot tv che realizzerà l’azienda, specializzati nel settore dell’infanzia. E non è finita, la baby dal volto perfetto ha avuto anche la fortuna di vincere un carnet di buoni omaggio per l’acquisto gratuito di pannolini per 12 mesi.

Entro sei mesi il book di Kymberly

La famiglia di Kymberly Fogli, così come quelle degli gli altri undici vincitori del concorso Pampers, entro sei mesi verrà contatta dall’azienda per la fase di shooting e la selezione del cast Pampers. Per la piccola star verrà realizzato un book mozzafiato. E certamente non sarà difficile per il fotografo, dinanzi a così tanta tenerezza. Kyberly oltre ad avere un volto ‘dipinto’ ha anche un carattere solare. I sorrisi della baby star sabaudiana riescono ad ammaliare e a catture la simpatia di chiunque. Alla dolcissima ‘cucciola’ va un grosso in bocca al lupo per questa grande avventura. Congratulazioni alla famiglia Fogli.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *