Pallavolo, Sabaudia: obiettivo promozione serie A3

L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo non si rassegna alla sconfitta contro la Gibam Fano di sabato scorso e subito si lancia nella preparazione della nuova fase dei play off che l’attende e che la vedrà sfidare la rivale di sempre: la Fenice Pallavolo Roma.

Sabato prossimo match in casa per il Sabaudia

Come da calendario il match si svolgerà nel Palazzetto dello sport di Sabaudia sabato 25 maggio alle ore 18. Si tratta di una partita tutta interna al girone F, in cui hanno militato entrambe le squadre, e che riserverà senza ombra di dubbio delle sorprese. Infatti se da un lato le due formazioni condividono una storia sportiva in comune, dall’altra proprio questa reciproca conoscenza da spazio a soluzioni tecniche e tattiche per spiazzare l’avversario. Guardando ai precedenti, l’Istituto Estetico
Sabaudia Pallavolo
è sempre uscito vincitore dagli scontri con la Fenice, ma questo non deve far sottovalutare la squadra romana che può vantare su un gioco solido e una formazione bene attrezzata.

Mister Gatto: massima prudenza

Proprio in previsione di ciò che l’allenatore Alberto Gatto si dimostra molto cauto nel fare prognostici e invita tutta la formazione da lui guidata alla massima prudenza. “Dopo la partita che si è svolta ieri – commenta mister Gatto – conosciamo il nostro avversario: la Fenice Pallavolo Roma. Si tratta di una squadra del nostro girone che conosciamo bene. Sarà sicuramente un finale dei play off

non semplice in quanto la Fenice è una squadra di tutto rispetto. Siamo però consapevoli del fatto che possiamo batterli, come è già successo in campionato. Chiaramente ci sarà bisogno da parte nostra di attenzione e concentrazione per centrare l’obiettivo della promozione in serie A3.”

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *