Dopo i primi due deludenti risultati di questa stagione agonistica la Gestioni&Soluzioni Sabaudia si sta riorganizzando in vista della terza giornata di campionato, che la vedrà affrontare l’Avimecc Volley Modica. Si tratta della seconda trasferta per il Sabaudia, che questa volta si dovrà recare in Sicilia per incontrare l’avversaria. L’evento, che si terrà al PalaRizza di Modica, è fissato per domenica 3 novembre alle ore 18.00. In questo match il Sabaudia sconterà due grandi difficoltà: da una parte dovrà giocare contro una formazione con cui non si è mai misurato, dall’altra, è quasi inutile dirlo, non potrà contare sull’appoggio del pubblico, tutto a favore della beniamina di casa. Queste oggettive difficoltà sono ben presenti nella mente dell’allenatore del sodalizio pontino mister Sandro Passaro
Mister Passaro:”Affrontare la gara con determinazione”
“Domenica affronteremo l’Avimecc Volley Modica e sappiamo benissimo che ci attende un pubblico caldo e una squadra, guidata da coach Bua, ben organizzata. Al di là dell’avversario, pur temibile, – ha commentato mister Sandro Passaro – dobbiamo fare meglio nelle situazioni che dipendono da noi e affrontare la gara con maggiore determinazione e spregiudicatezza, qualità che forse sono mancate nelle partite precedenti.”

Lavecchia:“Pronti ad una partita lunga”
“Domenica sarà per noi una giornata fondamentale perché precede il nostro turno di riposo – ha tuonato vice-allenatore Fabio Lavecchia – . E’ l’occasione giusta per muovere la nostra classifica e dimenticare in fretta la sconfitta subita nella nostra prima in casa. Dovremo essere bravi a concretizzare le nostre potenzialità ed essere pronti a una partita lunga”.


