Nazionale U17M: collegiale per il pontino Palombi

Il vivaio del Sabaudia continua a produrre ottimi frutti. Soddisfatta l’A.S.D. Sabaudia ha accolto con entusiasmo la notizia della convocazione dell’atleta di San Felice Circeo Flavio Palombi in un collegiale di allenamento che si terrà dal 14 al 18 aprile al centro sportivo A.M. Vigna di Valle e vedrà coinvolti 16 giocatori provenienti da tutta Italia.

Dalla rosa di giocatori 12 atleti parteciperanno al Trofeo Internazionale

Da questa rosa di giocatori verranno poi scelti 12 atleti che partiranno per Modena, dove parteciperanno al Trofeo Internazionale Bussinello. Flavio Palombi, classe 2003, che è stato segnalato per l’ambito evento dal tecnico federale Renato Barbon, può vantare dalla sua una ottima preparazione tecnica e la notevole altezza di due metri e un centimetro che ne fanno un’eccezione per un palleggiatore così giovane.

Palombi: “Esperienza che mi crescere sportivamente”
Entusiasta Flavio Palombi, classe 2003 può vantare dalla sua una ottima preparazione tecnica e la notevole altezza di 2 metri e un centimetro

“Sono molto contento di poter partecipare a questo collegiale – ha commentato Flavio Palombi -. Sicuramente sarà una esperienza che mi farà crescere dal punto di vista sportivo. Avrò l’occasione di allenarmi con ragazzi che hanno alle spalle già molti titoli vinti e questo non potrà che farmi bene. Spero soltanto di riuscire a ripagare la fiducia dimostratami da Renato Barbon – ha concluso – e perché no di accedere al Trofeo Internazionale Bussinello”.

L’A.S.D Sabaudia coglie l’occasione per rinnovare i suoi migliori auguri a Flavio Palombi, con la speranza che l’esperienza con la nazionale U17M possa durare il più a lungo possibile.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *