Sabaudia, Forza Italia incontra i cittadini in centro e nei borghi

Ancora nuove adesioni al direttivo di Forza Italia. L’incontro si è tenuto martedì scorso nella sede del coordinamento, intitolata all’ex sindaco di Sabaudia, Alessandro Maracchioni.   
Nel corso del direttivo sono stati rappresentati gli esiti sulla richiesta di incontri che sono stati rivolti a Fratelli d’Italia e Lega. L’obiettivo convinto di Forza Italia è quello di creare un centrodestra unito e competente, capace non solo di vincere le prossime elezioni amministrative, ma di dare a Sabaudia un governo in grado di risolvere le problematiche che l’Amministrazione Gervasi non ha neanche affrontato nonché ridare il giusto impulso per la ripresa economica di ogni genere di attività.  
I rappresentanti del direttivo di Forza Italia, intanto, iniziano a tracciare alcuni punti importanti del programma elettorale, ma non li definiranno prima di avere ‘raccolto’ le criticità ed i suggerimenti delle associazioni appartenenti a tutte le categorie e dei comitati di zona.

Centro e borghi, è tempo di incontri

Nelle prossime settimane, infatti, verranno calendarizzati gli incontri, proprio con i rappresentati delle varie associazioni e dei comitati.   
I componenti del direttivo di Forza Italia si sposteranno poi nei borghi e in centro, per ascoltare anche ogni singolo cittadino che vorrà esporre le problematiche presenti a Sabaudia, secondo la propria esperienza o il proprio punto di vista. E certamente non sono poche.

Sabaudia cade a pezzi

La città delle dune ormai cade a pezzi sia dal punto di vista del decoro che dal punto di vista economico. Un disastro che stanno pagando tutti i residenti dopo essere stati amministrati dal sindaco Gervasi.  

Sabaudia come Latina

Anche Sabaudia guarda con attenzione il risultato delle Amministrative di Latina dove la situazione è sempre stata molto simile a quella della città delle dune. Al ballottaggio, infatti l’uscente sindaco Damiano Coletta (il nuovo, sigh!) contro Vincenzo Zaccheo, ex sindaco di Latina che ha sfiorato per un soffio la vittoria al primo turno, 48,46%.   

Giovanni Secci (F.I.): “Insieme possiamo cambiare”

“In attesa di concludere l’accordo con tutti i partiti del centrodestra, Forza Italia continua il proprio percorso accanto ai cittadini per delineare il proprio programma da proporre poi alle altre forze di centrodestra. Chiunque voglia contribuire con idee e suggerimenti alla stesura del programma elettorale, presto potrà incontrarci nelle piazze del centro e dei borghi della nostra Sabaudia. Questa volta, tutti insieme, possiamo cambiare”. E’ il commento entusiasta delle commissario straordinario di Forza Italia, Giovanni Secci.

Author: Redazione

1 thought on “Sabaudia, Forza Italia incontra i cittadini in centro e nei borghi

  1. Siamo stanchi di sentire parole. Desideriamo i “FATTI” documentatevi sulle leggi a tutela del personale dipendente del Comune se volte avere i voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *