
Riaperti i termini per la presentazione delle richieste dei buoni spesa a favore di famiglie, anche mononucleari, in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto provocata da Covid-19.
Come presentare la domanda
Le domande possono essere inoltrate mediante apposito modulo e con allegato il documento di identità (in corso di validità), fino ad esaurimento dei fondi disponibili, di cui sarà dato avviso sul sito del Comune di Sabaudia, all’indirizzo di posta ordinaria sanitaistruzione@comune.sabaudia.latina.it. È possibile consegnare a mano l’istanza all’Ufficio Protocollo del Comune, esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12 alle ore 13.
Il nuovo avviso con dettagli e requisiti per la partecipazione e il modulo da compilare sono pubblicati sul sito istituzione del Comune alla sezione Notizie ed Informazioni. E’ possibile reperire la domanda cartacea anche presso il Segretariato Sociale, c/o Cooperativa Sociale Ninfea in via
Parco Nazionale n.10.
Altre informazioni
Per informazioni, contattare i numeri 353-3145709 e 353-3145516, dal
lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 12.
La consegna dei buoni spesa, terminata l’istruttoria dei Servizi Sociali, avverrà previo contatto con gli aventi diritto ai numeri telefonici o indirizzi mail riportati sulla domanda.
L’assegnazione verrà effettuata fino all’esaurimento delle somme trasferite al Comune secondo l’ordine di assunzione delle domande al Protocollo. Sarà pubblicato sul sito dell’Ente apposito avviso per comunicare l’avvenuto esaurimento dei fondi disponibili. I buoni potranno essere spesi esclusivamente