Sabaudia: Comune, nominato il commissario

A poche ore dalle dimissioni dei consiglieri di minoranza, la Prefettura di Latina ha già provveduto a nominare il commissario prefettizio e un sub commissario.

Il commissario prefettizio che guiderà la città delle dune fino alle prossime amministrative che si terranno a fine maggio prossimo, è Carmine Valente, prefetto in pensione. Il sub commissario invece è Maurizio Alicandro, già commissario ad acta per il bilancio a Formia lo scorso anno.

La Prefettura non ha potuto sciogliere prima l’Assise perché le dimissioni della maggioranza non sono state contestuali e quindi non hanno raggiunto la maggioranza più uno, lasciando in piedi l’Assise con la surroga degli altri consiglieri. Un vero disastro, l’ultimo dell’Amministrazione Gervasi, che avrebbe lasciato la città ancora per due settimane in balia del nulla. La scelta della minoranza di dimettersi ha permesso di fare sciogliere il consiglio e fare commissariare subito Sabaudia.

LEGGI ANCHE QUI Comune, l’ultimo disastro dell’Amministrazione Gervasi

LEGGI ANCHE QUI Dopo il terremoto in Comune, spunta il teatrino di Fratelli d’Italia, Lega e Pd

LEGGI ANCHE QUI Arresto Gervasi: “Colpo durissimo per la città”

Author: Tiziana Cardarelli

Una passione per il giornalismo diventata una professione. Una professione che sento nell'anima. Rendermi utile mi aiuta a vivere meglio. Cosa mi riempie il cuore di gioia? Il volontariato e vedere sorridere gli occhi dei bambini. Aiutare il prossimo dà un senso di leggerezza e di benessere interiore. Adoro gli animali perché riescono ad amare in modo incondizionato. Nonostante l'esperienza che credo sia la somma delle fregature, mi abbia insegnato che la riconoscenza sia solo il sentimento della vigilia, continuo ad essere sempre disponibile con il prossimo. La mia malattia cronica? Essere una nostalgica romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *