Sabaudia: Comune, Celebrin lascia il Gruppo consiliare Giada Gervasi sindaco

Il consigliere comunale di maggioranza Massimo Celebrin lascia il Gruppo consiliare “Giada Gervasi sindaco” per aderire al “Gruppo misto di maggioranza”. Una decisione maturata sicuramente dopo un’attenta analisi. Quali siano le vere motivazioni non è ancora chiaro. Abbiamo tentato invano di raggiungere il consigliere Massimo Celebrin telefonicamente.

La lettera

Il consigliere di maggioranza ha comunicato la sua decisione oggi, protocollando in Comune la lettera indirizzata al presidente del consiglio comunale, Gianluca Bonetti e per conoscenza al sindaco, Giada Gervasi, al segretario generale Rosalba Ambrosino e ai capo gruppo consiliari.

Le motivazioni?

Le motivazioni che hanno spinto Celebrin ad una decisione così importante incuriosiscono non poco. Perché il consigliere Massimo Celebrin ha voluto lasciare il Gruppo consigliare “Giada Gervasi sindaco”? Quando e cosa soprattutto lo hanno portato a maturare tale risoluzione, mettendo con così tanta fermezza, nero su bianco l’uscita dal “Gruppo Giada Gervasi sindaco”? Cosa ha spinto il consigliere a prendere le distanze dal Gruppo? Avremmo voluto che rispondesse di persona alle domande per permettere ai cittadini di capire meglio cosa sta succedendo all’interno della maggioranza. Tutto ciò nel rispetto non solo di chi ha avuto fiducia nella squadra del Sindaco, ma dell’intera comunità. Vedremo cosa produrrà
questa scelta, nei prossimi giorni.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *