Sabaudia: Amministrative 2022, i partiti di preparano

A Sabaudia i partiti si preparano per la prossima tornata elettorale prevista per maggio del prossimo anno. In ambito politico le indiscrezioni sono concordi: il centrodestra alle amministrative concorrerà unito, sicuro di riuscire a dare una svolta alla città. Una città che ormai è nel degrado totale e con l’attuale Amministrazione al netto dei proclami, senza un minino di programmi e progetti per il futuro.

I partiti si stanno organizzando. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia si stanno muovendo molto bene per fare squadra con persone con esperienza amministrativa e con giovani e nuovi della politica che hanno voglia di mettersi in gioco per la propria città.

Domani direttivo di Forza Italia

Il commissario straordinario di Forza Italia, Giovanni Secci ha organizzato per domani (15 luglio) un direttivo che si terrà nella sede del coordinamento comunale di Sabaudia, Alessandro Maracchioni in via Carlo Alberto, al civico 160/A.

Coloro che hanno aderito parteciperanno agli incontri e potranno dare il proprio fattivo contributo per il rilancio di Sabaudia. Una città la cui crescita turistica, commerciale, imprenditoriale e più in generale economica, è stata fortemente compromessa dall’insufficiente e inadeguata gestione amministrativa del sindaco Gervasi.

Al coordinamento comunale di Forza Italia, potranno aderire anche in seguito tutti coloro che si riconosceranno nel progetto e avranno voglia di dare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi già elencati.

Sabaudia si sta preparando, dunque, con la speranza che la prossima Amministrazione sia quella giusta per fare tornare la città ad essere decorosa e con un turismo di prima classe che si sa essere volano per l’economia e lo sviluppo del territorio, unitamente alle altre eccellenze del territorio.

Nei prossimi giorni conosceremo i nomi di coloro che comporranno il direttivo di Forza Italia a Sabaudia.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *