A Sabaudia Forza Italia si rinnova, tutti i nomi di chi ha aderito

Grande successo per il nuovo direttivo di Forza Italia che si è costituito giovedì scorso a Sabaudia. Un coordinamento, promosso dal commissario straordinario, Giovanni Secci, al quale hanno aderito volti noti della politica locale ma anche tante persone, con grande esperienza e capacità amministrativa, che mai prima d’ora si erano prestate alla politica. Non solo. Il successo del direttivo è legato anche alla partecipazione, molto apprezzata, di numerosi giovani. Ragazzi entusiasti di mettersi in gioco per la propria città. Giovani che hanno voglia di rilanciare Sabaudia e farla tornare ad essere una città viva, nuova, ricca di turismo, movida e attrazioni.

Nel corso dell’incontro si è evidenziato il fallimento politico e amministrativo del sindaco Gervasi, che in questi quattro anni, ha fortemente compromesso la crescita turistica, commerciale, imprenditoriale e più in generale economica della città. Per non parlare del degrado e dell’incuria presente in ogni angolo della città e dei borghi. Un fallimento quello dell’Amministrazione Gervasi conseguenza di presunzione, inesperienza, superficialità e scarso amore per Sabaudia.

Primo step per un grande lavoro

la costituzione del coordinamento è solo il primo step di un grande lavoro che il direttivo si appresta a compiere nei prossimi mesi. Nei prossimi direttivi, infatti, si costituiranno gruppi di lavoro, sfruttando le molte esperienze sia politiche che professionali, disponibili all’interno del coordinamento. La seconda fase sarà quella dell’ascolto che si concluderà con la terza che riguarderà le proposte concrete. Il direttivo non è chiuso. Chiunque potrà aderire e partecipare contribuendo così con idee e progetti per rilanciare la città delle dune, prima delle amministrative di maggio 2022.

Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia formeranno una credile coalizione di centrodestra. Lo faranno uniti e con un candidato sindaco ed una squadra di governo, che saprà essere l’alternativa vincente all’Amministrazione attuale.

Tutti i nomi del nuovo direttivo

Al nuovo coordinamento che affiancherà il commissario straordinario Giovanni Secci, in tutte le iniziative e decisioni, hanno aderito, in ordine alfabetico:
Romeo Beoni, Giulio Cappelli, Daniela Carfagna, Maria Antonietta Carnevale, Mauro Casalvieri, Alvaro Cestra, Alberto Chiarato, Annalisa Comandini, Alessandro Compagno, Fabio Dall’Armellina, Vincenzo D’Arcangelo, Giada De Angelis, Remo De Rossi, Matteo di Girolamo, Asia Esposito, Maria Grazia Favero, Serenella Ficociello, Giovanni Pietro Fogli, Paolo Iannarella, Gabriele Iodice, Maurizio Lucci, Michela Luciani, Cesare Mancinelli, Annamaria Maracchioni, Giulia Marchiori, Riccardo Mastracci, Massimo Mazzali, Emanuele Mazzocchi, Davide Martino, Irene Moretto, Gianluca Nalli, Armando Pagliaroli, Primo Paoli, Davide Pezzella, Antonio Pinti, Gianluca Riccardo, Marco Ricci, Roberta Secci, Pasqualino Senatore, Roberto Venditti, Domenico Zimbile.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *