Giunta itinerante, prima tappa a Sant’Isidoro

L’Amministrazione Mosca, come da programma elettorale, inizia con le Giunte Itineranti. Un modo veloce e pratico per mantenere il contatto con il territorio affrontando con gli abitanti i vari problemi della zona dove vivono.

La prima tappa ci sarà giovedì prossimo (6 ottobre 2022) alle ore 20.30 nella frazione Sant’Isidoro. L’incontro tra la Giunta itinerante e i cittadini avverrà all’interno della struttura Polivalente, adiacente la Chiesa Sant’Isidoro.

Sono invitati tutti i cittadini

Chiunque voglia intervenire esponendo le varie problematiche della zona può recarsi al Polivalente giovedì prossimo alle 20.30 e incontrare i rappresentati dell’Amministrazione comunale. Sarà anche l’occasione per discutere con i residenti della zona degli ultimi accadimenti afferenti alla calamità naturale del 29 settembre scorso.

Mosca: “Entro fine anno andremo in tutti i borghi e frazioni”

“Il contatto diretto con i cittadini – ha commentato il sindaco Alberto Mosca è fondamentale per capire insieme le problematiche comunemente avvertite e individuare in sede congiunta i provvedimenti più idonei da adottare. Sant’Isidoro è il primo incontro. L’Amministrazione intende portarsi a domicilio in tutti i borghi e frazioni entro la fine dell’anno. I contributi di pensiero che ci verranno forniti saranno ben accetti, nell’ottica di realizzare una vera e concreta partecipazione alla migliore gestione amministrativa del territorio”.

.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *