Consiglio comunale, grande attesa per la seduta di giovedì prossimo

C’è grande attesa per la prossima seduta del Consiglio comunale a Sabaudia, fissata per il 20 febbraio. Giovedì prossimo a partire dalle ore 19 ci saranno cinque punti all’ordine del giorno, tutti più o meno importanti. Ma al di là di quanto il Consiglio discuterà, l’attenzione e la curiosità sarà tutta rivolta su quanto deciderà Massimo Celebrin, il consigliere di maggioranza che nelle scorse settimane aveva annunciato di voler lasciare il Gruppo consiliare di Giada Gervasi sindaco e passare al Gruppo misto di maggioranza.

Una richiesta respinta dal sindaco. Non solo. Il primo cittadino di Sabaudia dopo che il consigliere ha preso le distanza dal Gruppo consiliare Giada Gervasi sindaco, per non condividere l’operato dell’Amministrazione, ha revocato anche le deleghe assegnategli. Tutta una serie di eventi, insomma, che hanno portato Celebrin ad esternare la voglia di dimittersi. Nulla però è ancora stato ufficializzato. Cosa avrà deciso Massimo Celebrin? Giovedì prossimo ufficializzerà le dimissioni o passerà in minoranza? Qualora Celebrin si dimettesse, chi prenderà il suo posto?

Cinque i punti all’Ogd

I punti all’ordine del giorno fissati per la prossima seduta consiliare sono cinque.

  1. Comunicazione del Presidente con approvazione verbali delle sedute precedenti; 2. Relazione semestrale della Commissione permanente di vigilanza II semestre 2019; 3. Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie; 4. Modifiche e/o integrazioni all’imposta di soggiorno e 5. Approvazione del regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro alimentari del marchio De.co.

LEGGI ANCHE QUI: Comune, Celebrin: “Non condivido l’operato di questa Amministrazione”

LEGGI ANCHE QUI: Celebrin spara a zero

LEGGI ANCHE QUI: Nessun Gruppo misto

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *