Uccide due persone e si spara, giallo sul movente

Tre morti in un palazzo di piazza Mattei a Formia. Le vittime sono due uomini ( F.P. e G.G.) di 64 e 70 anni e una donna (F.F.) di 67 anni. Dalle prime indagini dei carabinieri sembra si sia trattato di un omicidio – suicidio.

Le indagini

Da quanto si apprende sembra che il 64enne F.P. abbia sparato agli altri due e si sia tolto la vita subito dopo. L’allarme è stato dato da un condomino che ha trovato il corpo senza vita della donna proprio lungo la scala della palazzina in via Mattei. Gli altri due corpi sono stati trovati nei rispettivi appartamenti delle vittime.

Giallo sul movente

Sulla vicenda sono in corso indagini serrate per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e il movente.

Tiziana Cardarelli

Author: Tiziana Cardarelli

Una passione per il giornalismo diventata una professione. Una professione che sento nell'anima. Rendermi utile mi aiuta a vivere meglio. Cosa mi riempie il cuore di gioia? Il volontariato e vedere sorridere gli occhi dei bambini. Aiutare il prossimo dà un senso di leggerezza e di benessere interiore. Adoro gli animali perché riescono ad amare in modo incondizionato. Nonostante l'esperienza che credo sia la somma delle fregature, mi abbia insegnato che la riconoscenza sia solo il sentimento della vigilia, continuo ad essere sempre disponibile con il prossimo. La mia malattia cronica? Essere una nostalgica romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *