Tentano di smurare sportello bancomat, braccati

Hanno rubato il braccio telescopico di una macchina operatrice ad una ditta di legnami e poi si sono diretti in via Monte Circeo a San Felice Circeo per raggiungere la filiale della Cassa rurale e artigiana dell’agro pontino tentando di smurare lo sportello bancomat.

Il tentato furto in banca

I malviventi hanno desistito appena è suonato l’allarme e hanno visto in lontananza i lampeggianti dei Carabinieri. Un intervento tempestivo quello dei militari dell’Arma della compagnia di Terracina che ha messo in fuga la banda di delinquenti.

Caccia serrata ai banditi in tutti l’agro pontino

Ora è caccia serrata in tutti i comuni limitrofi. Controlli a tappeto non solo a San Felice Circeo, ma anche a Sabaudia, Terracina, Latina e in tutto l’agro pontino.

Le indagini dell’Arma

Sull’episodio avvenuto la notte appena trascorsa, poco prima delle tre, ci sono serrate indagini in corso.

Da alcune indiscrezioni, infatti, sembra che gli inquirenti stiano visionando attentamente il video registrato dalle telecamere dell’istituto di credito preso di mira. Non solo. I carabinieri stanno cercando di risalire agli autori utilizzando anche le impronte lasciante all’interno della macchina operatrice rubata per poi essere utilizzata per il tentato furto.

La direzione di fuga degli autori del tentato furto in banca non è ancora chiara, ma le indagini porteranno molto presto gli inquirenti ad una svolta. Sulla vicenda potrebbero esserci nuovi e clamorosi sviluppi.

Avatar

Author: Redazione

1 thought on “Tentano di smurare sportello bancomat, braccati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *