Schianto sulla Migliara 47: quattro feriti, uno grave

E’ di quattro feriti di cui uno gravissimo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Acquaviva e la Migliara 47. Ad avere la peggio è stata una donna soccorsa e trasportata in ospedale in elicottero. Feriti in modo serio, ma sembra in condizioni non disperate anche altre tre persone che occupavano le due vetture rimaste coinvolte nel sinistro.

I fatti

Mancavano pochi minuti alle di oggi quando due automobili si sono scontrate sulla 47 tra Bordo San Donato e Bella Farnia, nei pressi del bivio tra Acquaviva e la Migliara. Lo schianto tra le due vetture è stato violentissimo. Gli abitacoli sono diventati un ammasso di lamiere. E’ stato indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco. La squadra dei pompieri ha estratto i feriti dalle automobili, assicurando i pazienti alle cure dei sanitari del 118.

La dinamica

Come sia stato provocato l’incidente stradale ancora non è chiaro. Saranno le forze dell’ordine intervenute sul posto a stabilire con esattezza la dinamica. Per ora l’unica certezza è che ci sono quattro feriti in serie condizioni, di cui uno rischia addirittura la vita. La donna elitrasportato è in codice rosso. LEGGI ANCHE QUI

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *