Salvini a Sabaudia: comizio alle 21, città blindata

Parte questa mattina dallo stabilimento Oasi di Kufra a Sabaudia, il viaggio del ministro dell’Interno, Matteo Salvini che durerà fino a dopo Ferragosto. Un tour che vedrà il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, nonché leader della Lega, in dieci regioni italiane. Dopo una mattinata in spiaggia nella città delle dune, Salvini nel pomeriggio andrà ad Anzio e tornerà a Sabaudia, in piazza del Comune, alle 21 per salutare la città. (LEGGI ANCHE QUI)

Sabaudia blindata

Per garantire l’ordine pubblico, il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi ha emesso un’ordinanza ‘al fine di consentire il normale svolgimento del comizio’, per ‘evitare possibili pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità e la sicurezza urbana’.  

Vietata la vendita di bevande alcoliche

Dalle 19 alle 23 di questa sera, in tutto il centro storico, è vietata la vendita di tutte le bevande alcoliche, comprese quelle erogate dai distributori automatici.

‘E’ vietato l’utilizzo di bombolette spray che emettono sostanze urticanti e non si potranno vendere contenitori di plastica di bibite munite di tappo. La somministrazione delle bevande non vietate dal provvedimento  da parte degli esercizi autorizzati è consentita esclusivamente previa mescita in bicchieri di plastica o carta.’

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *