Sabaudia: scomparso da due giorni, ricerche serrate

Ore di apprensione per la scomparsa di A.C., agricoltore 65enne di Sabaudia. L’uomo, residente in località Mezzomonte si è allontanato da casa due giorni fa senza mai fare ritorno. Ieri la moglie, preoccupata, si è recata nella caserma dei carabinieri di Sabaudia ed ha sporto denuncia.

Le ricerche

Incessanti le ricerche delle forze dell’ordine in tutta la zona tra Molella e Mezzomonte. Il tratto della Litoranea è quasi bloccato dai soccorsi impegnati a tentare di rintracciare l’agricoltore che sembra abbia anche problemi di salute.

Le indiscrezioni

Stando ad alcune indiscrezioni pare che il 65enne residente nella città delle dune, prima di uscire dall’abitazione abbia lasciato il cellulare. Una dimenticanza oppure un un gesto voluto? Un altro particolare che preoccupa le forze dell’ordine è quello del cane dell’uomo. Il bestiola che segue sempre il suo padrone, è stata trovata a circa tre chilometri dalla casa dell’agricoltore del quale da oltre 48 ore non si hanno più notizie.

Alle ricerche stanno lavorando i vigili del fuoco. Gli stessi che insieme ai carabinieri, alla polizia locale e ai cani molecolari, stanno battendo tutta la zona, compresi i pozzi romani. Nulla, insomma, viene lasciato al caso.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *