Maltempo, allagamenti in tutta la provincia

La pioggia che cade incessante ormai da più di 24 ore, sta creando non pochi disagi in tutto il territorio pontino. A Sabaudia, Terracina e Fondi, ma anche in altri comuni della provincia, sono diverse le strade allagante. Manti stradali stracolmi d’acqua che creando pericolo all’incolumità degli automobilisti.

Esondazioni di canali, cunette mai pulite, tombini otturati, creano inevitabilmente allagamenti.

A Sabaudia, in via Lungo Sisto il canale trabocca. La mancanza di manutenzione ordinaria non permette alla pioggia di drenare e chiaramente straripa e finisce sul manto stradale, creando allagamenti pericolosi per gli automobilisti in transito. Anche sulla lungomare stessa situazione, l’acqua piovana non riesce a drenare e crea pozzanghere che procurano disagio alla circolazione.

A Borgo Vodice la situazione è incredibile. Le strade del centro sono completamente allagate e la scena che salta agli occhi di residenti e automobilisti è surreale.

A Terracina la situazione non è migliore. Via Borromini è completamente allagata. Diverse vie del centro sono impraticabili. Numerose le lamentele di cittadini che hanno postato diversi video in cui si evidenza il disagio per la circolazione.

A che a Fondi la pioggia sta creando non pochi disagi alla circolazione. Strade allagate, canali che straripano e strade allagate tanto da diventare impercorribili.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *