Investimento mortale sui binari, treni sospesi

Investimento mortale poco dopo le 14 di oggi, sulla linea ferroviaria che collega Roma a Napoli. L’incidente ferroviario si è verificato prima della stazione di Campoleone in direzione Cisterna di Latina.

La vittima non è ancora stata identificata e non si conosce ancora la dinamica dei fatti.

Ritardi fino a 120 minuti

Trenitalia ha comunicato ritardi fino a 120 minuti, cancellazioni e variazioni e che sono stati richiesti autobus sostitutivi. Coinvolti anche molti pendolari che si stavano dirigendo a prendere il treno che da Roma li avrebbe portati alla Stazione di Priverno-Fossanova per poi rincasare a Sabaudia.

Author: Fabrizia Nardecchia

Ho iniziato a fare la giornalista “ufficialmente” 10 anni fa, ma in realtà, come ha sempre detto mia madre, sono nata con questa passione. Sin da piccola il mio gioco preferito era prendere appunti su quel che accadeva tra le mura domestiche, sedermi dietro una scrivania e immaginare di presentare un telegiornale. E come dire…la parlantina non mi è mai mancata! Laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma. Giornalista pubblicista, specializzata in giornalismo di cronaca, food e salute. Formazione lavorativa all’interno di testate giornalistiche, associazioni e agenzie di comunicazione. Adoro i bambini e gli animali, non credo ci sia al mondo qualcosa di più innocente ed emozionante di queste anime. Amo viaggiare, leggere, ascoltare i suoni della natura, l’arte e la musica. Questa sono io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *