Entra nel bar, ferito alla testa. Soccorso dal 118

È entrato in un noto bar di Sabaudia ed ha avuto un malore.  Un uomo sulla sessantina è svenuto ed ha battuto la testa a terra, procurandosi un trauma cranico con ferita lacero contusa.

Soccorso dai sanitari dell’ambulanza è stato trasportato in ospedale, probabilmente a Terracina, per gli accertamenti del caso.

I fatti

Erano da poco trascorse le 13 di oggi quando un uomo distinto, di Sabaudia stava entrando in un frequentato locale della città delle dune, quando ha avuto un malore. Ha perso i sensi ed è caduto a terra, proprio sotto gli occhi increduli e spaventati dei tanti clienti. I titolari e gli avventori del bar, pensando al peggio hanno subito chiamato i soccorsi. In pochi minuti gli operatori sanitari dell’ambulanza hanno raggiunto il bar ed hanno prestato soccorso all’uomo che aveva il volto coperto di sangue.

Le prime cure

L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari che hanno provveduto a fermare il sangue che fuoriusciva dalla ferita lacero contusa alla testa. Il paziente dopo essere stato sottoposto alle prime cure del caso, è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale più vicino. Ora spetterà ai medici visitarlo e capire cosa abbia provocato il malore che ha fatto perdere conoscenza al paziente per qualche minuto.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *