Elezioni: Mosca sindaco, siglata una nuova alleanza

mosca-elezioni-sabaudia-azione-coalizione

Nuova alleanza per Alberto Mosca. Anche l’Udc di Sabaudia sostiene il candidato sindaco.

“A seguito del confronto avvenuto con il candidato sindaco, Alberto Mosca, il commissario cittadino di Forza Italia, Giovanni Secci, il responsabile dell’associazione Città Nuova, Antonio Vecchione e il responsabile della lista civica Scegli Sabaudia, Mimmo D’Amico, il commissario cittadino Francesco D’Ascanio e il commissario provinciale dell’Udc hanno siglato l’accordo con questa neonata alleanza”. Quanto si legge nella nota a firma del commissario cittadino, Francesco D’Ascanio e del commissario provinciale, Giuseppe Di Sangiuliano.

Accordo che rafforza lo spirito popolare e centrista della coalizione

“Piena condivisione – si legge ancora nel comunicato stampa – da parte dell’Udc sul programma da presentare e soprattutto sullo spirito che anima il sostegno al candidato sindaco Mosca, impegnato a riscattare la città dopo i noti fatti.  Un accordo che rafforza lo spirito popolare e centrista della coalizione. Un’alleanza caratterizzata, dunque, dalla volontà di operare con tutte le forze politiche e civiche che scelgono il bene di Sabaudia ribadendo che questo è un “punto di partenza e non di arrivo”. 

“Mosca, stesso spirito di servizio con cui ha servito l’Italia”

“L’ Udc di Sabaudia – conclude la nota – porterà il suo contributo al candidato sindaco Alberto Mosca, convinta che saprà far rinascere il territorio che gli ha dato i natali con lo stesso spirito di servizio con cui ha servito l’Italia per oltre 40 anni nella schiera dell’Arma dei Carabinieri”.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *