Droga: spaccio di cocaina a Sabaudia, un arresto

Droga: ventotto involucri contenenti 18 grammi di cocaina, oltre a denaro e tutto il necessarie per il confezionamento. Arrestato dalla Squadra Mobile di Latina un 39enne di Sabaudia. L’uomo è accusato di di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata, insieme al denaro, ad un bilancio e un telefonino.

Nell’ambito dello stesso servizio antidroga, la Polizia ha denunciato anche un 46enne di Pontinia. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto, a seguito di perquisizione 35 grammi di marijuana.

I fatti

La Squadra Mobile da tempo aveva intrapreso una specifica attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti anche nella città delle dune e, in tale contesto, dopo avere sorpreso degli assuntori, che avevano appena acquistato sostanza stupefacente del tipo cocaina, hanno proceduto ad una immediata perquisizione nei confronti dell’uomo ritenuto essere il fornitore dello stupefacente. E’ stato proprio all’esito della perquisizione del 39enne di Sabaudia che gli agenti hanno scovato 18 grammi di polvere bianca, conservata in 28 involucri di cellophane, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi prima di essere immesse sul mercato.

Il sabaudiano è stato ammanettato e associato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *