Covid 19, terzo giorno di zero contagi a Sabaudia e in tutta la provincia di Latina

Coronavirus

Dopo l’ansia per i due bagnini positivi a Sabaudia, i diversi tamponi (per fortuna negativi), oggi è il terzo giorno di zero contagi a Sabaudia e in tutta la provincia di Latina.

Un sospiro di sollievo per tutti

Gli amanti del mare e soprattutto della città delle dune potranno godersi il Ferragosto in pieno relax senza la paura di questo maledetto nemico invisibile. Un virus che, stando a quanto sostengono gli esperti, avrebbe perso la virulenza del primo periodo. Non solo. Il distanziamento sociale, l’igiene delle mani e l’uso corretto delle mascherine stanno dando risultati positivi.

Non abbassiamo la guardia e indossiamo le mascherine

Ad aiutarci in questa guerra contro il nemico invisibile è sicuramente anche il buon senso di ognuno. La speranza è che presto arrivi un vaccino.  Per ora dobbiamo abituarci a convivere con il Coronavirus. Rispettando seriamente le regole per evitare contagi possiamo continuare a goderci l’estate, senza mai abbassare la guardia. Mascherine in assenza di distanziamento sociale e igiene potranno aiutare tutti a vivere più sereni, in attesa di tempi migliori.

Tiziana Cardarelli

Author: Tiziana Cardarelli

Una passione per il giornalismo diventata una professione. Una professione che sento nell'anima. Rendermi utile mi aiuta a vivere meglio. Cosa mi riempie il cuore di gioia? Il volontariato e vedere sorridere gli occhi dei bambini. Aiutare il prossimo dà un senso di leggerezza e di benessere interiore. Adoro gli animali perché riescono ad amare in modo incondizionato. Nonostante l'esperienza che credo sia la somma delle fregature, mi abbia insegnato che la riconoscenza sia solo il sentimento della vigilia, continuo ad essere sempre disponibile con il prossimo. La mia malattia cronica? Essere una nostalgica romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *