Asili nido comunali, aperte le iscrizioni

N

Le iscrizioni agli asili nidi comunali per l’anno 2019-2020 sono aperte. A renderlo noto con un comunicato stampa è il Comune di Sabaudia.

La nota del comune

“Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019 – 2020 agli Asili Nido Comunali “La Tana degli Orsetti” in Via dei Sandalari – Sabaudia Centro e “Bimbi punto e basta” in Via Migliara 47 – Borgo San Donato”.

Tutte le informazioni per la domanda

“Può essere presentata domanda di iscrizione per i bambini nati dal primo gennaio 2017 e che dovranno aver compiuto tre mesi al momento dell’inizio dell’anno scolastico, previsto per il primo settembre 2019 ai sensi del Regolamento Comunale approvato con D.C.C. n. 36/2009, residenti nel Comune di Sabaudia o con almeno uno dei genitori che presti attività lavorativa certificata nel Comune di Sabaudia”.

Domanda anche per i non residenti

“Potranno presentare domanda di iscrizione – si legge nella nota – anche i genitori che non risiedono e non lavorano nel Comune di Sabaudia per i quali verrà compilata una graduatoria separata, cui si attingerà solo dopo l’esaurimento della graduatoria precedente ed ai quali verrà applicata la retta di fascia ISEE di appartenenza maggiorata del 100%.

“Gli interessati potranno ritirare la domanda di iscrizione/riconferma ed avere informazioni sul servizio rivolgendosi all’Ufficio Pubblica Istruzione in Corso Vittorio Emanuele III al civico 8 esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30, ed il martedìdalle ore 15:30 alle ore 17:30”.

Il termine delle iscrizioni

Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il giorno 10 giugno 2019 e le graduatorie saranno pubblicate entro il 25 giugno 2019.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *