Tiziano Ferro e Victor Allen sposi a Sabaudia

Il fatidico “Si, lo voglio” tra Tiziano Ferro e il 54enne Victor Allen è stato pronunciato ieri a Sabaudia.

Le nozze sono avvenute nella casa di famiglia del cantante. La cerimonia, ovviamente blindatissima, è stata celebrata alla presenza dei parenti e amici più stretti.

E’ stato lo stesso Tiziano ad annunciare la bella notizia attraverso un post su Instagram. Moltissimi i fan che hanno inviato ai neo sposi messaggi di auguri e congratulazioni.

L’artista di Latina fece coming out nel 2010

La coppia è legata sentimentalmente da circa tre anni e già lo scorso 25 giugno i due si erano sposati segretamente a Los Angeles.

Niente regali, solo beneficenza

Come si legge sul sito di Vanity Fair, per entrambe le celebrazioni Tiziano Ferro e Victor Allen non hanno voluto regali, ma hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

Fabrizia Nardecchia

Author: Fabrizia Nardecchia

Ho iniziato a fare la giornalista “ufficialmente” 10 anni fa, ma in realtà, come ha sempre detto mia madre, sono nata con questa passione. Sin da piccola il mio gioco preferito era prendere appunti su quel che accadeva tra le mura domestiche, sedermi dietro una scrivania e immaginare di presentare un telegiornale. E come dire…la parlantina non mi è mai mancata! Laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma. Giornalista pubblicista, specializzata in giornalismo di cronaca, food e salute. Formazione lavorativa all’interno di testate giornalistiche, associazioni e agenzie di comunicazione. Adoro i bambini e gli animali, non credo ci sia al mondo qualcosa di più innocente ed emozionante di queste anime. Amo viaggiare, leggere, ascoltare i suoni della natura, l’arte e la musica. Questa sono io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *