Il fatidico “Si, lo voglio” tra Tiziano Ferro e il 54enne Victor Allen è stato pronunciato ieri a Sabaudia.
Le nozze sono avvenute nella casa di famiglia del cantante. La cerimonia, ovviamente blindatissima, è stata celebrata alla presenza dei parenti e amici più stretti.

E’ stato lo stesso Tiziano ad annunciare la bella notizia attraverso un post su Instagram. Moltissimi i fan che hanno inviato ai neo sposi messaggi di auguri e congratulazioni.
L’artista di Latina fece coming out nel 2010
La coppia è legata sentimentalmente da circa tre anni e già lo scorso 25 giugno i due si erano sposati segretamente a Los Angeles.

Niente regali, solo beneficenza
Come si legge sul sito di Vanity Fair, per entrambe le celebrazioni Tiziano Ferro e Victor Allen non hanno voluto regali, ma hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.



