Sabaudia Summer Time, successo per “Notti d’Estate”, Piazza del Comune in delirio

Piazza del Comune gremita di gente nel primo weekend di “Notti d’Estate”, iniziativa organizzata dall’assessore al Turismo, Cultura e Personale di Sabaudia, Giovanni Secci: “Sono soddisfatto del risultato di questo primo fine settimana – ha commentato il vice sindaco Secci -. Il numeroso pubblico, con i suoi applausi, ci ha manifestato il proprio consenso, come i tanti complimenti che abbiamo ricevuto per l’isola pedonale”.
Gli intrattenimenti sotto le stelle rientrano nel calendario di Sabaudia Summer Time. “Notti d’Estate” coinvolge i commercianti del centro storico e andrà avanti per tutto il mese di agosto.
Isola pedonale, dunque, tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 20:00 alle 1:30. Non solo passeggiate in tranquillità senza il caos del traffico, ma tanta musica e divertimento.
Il primo weekend di Notti d’Estate è stato un vero successo. I due concerti degli Abba Dream e Rino Gerard Band hanno mandato in deliro il pubblico.
Coinvolgenti, divertenti, a tratti accattivanti, hanno fatto cantare e ballare i tantissimi presenti. Non solo giovani ma tutte le generazioni che hanno deciso di trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Due tributi di vero livello!

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *