Cantanti in erba, bimbo di Sabaudia allo Zecchino d’oro

La musica e l’arte sono passioni innate. La dimostrazione è Gabriele Tonti (nella foto, ndr), 5 anni di Sabaudia. Il piccolo, residente nella città delle dune, la settimana prossima sarà uno degli interpreti delle canzoni in gara alla 62esima edizione dello Zecchino d’oro. Gabriele, oltre ad essere un bambino bellissimo è anche un bimbo prodigio. A soli cinque anni conosce già tutti i nomi degli strumenti, anche quelli più strani e da qualche tempo suona la batteria in modo eccellente. Sembra sia un vero talento. Indovinate cosa sogna? Diventare un famoso batterista. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

La prossima settimana si alzerà il sipario

La prossima settimana si alzerà il sipario sulla  62^ edizione dello Zecchino d’Oro, in diretta su Rai Uno dall’Antoniano di Bologna con Carlo Conti, il Maestro Peppe Vessicchio e il Coro dell’Antoniano.

A Gabriele va un grosso in bocca al lupo dalla redazione di sabaudiainforma.it e sicuramente da tutti i suoi concittadini, con l’augurio che possa diventare un famoso batterista con successo internazionale. E comunque vada, Gabriele è e resterà per sempre il campione di mamma e papà.

Avatar

Author: Redazione

2 thoughts on “Cantanti in erba, bimbo di Sabaudia allo Zecchino d’oro

  1. Bel trafiletto:ho conosciuto Gabriele di persona e confermo quello scritto, lui è talmente appassionato di musica che persino in alcuni pezzi di legno vede dei strumenti musicali .E’ un bimbo solare e ti strappa un sorriso ogni volta che giochi o parli con lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *