Rds Summer Festival, grande attesa a Sabaudia

Sei tappe con gli artisti più amati dal pubblico. Sei tappe in altrettante località turistiche d’Italia, tra cui la nostra amata Sabaudia.

Aisha, Enula, Irama, Leo Gassman, Rkomi, Tiromancino e Wax saranno alcuni degli ospiti d’onore della due giorni a Campo di Marte. La manifestazione è prevista per il 30 giugno e il 1° luglio. Un evento attesissimo soprattutto da giovani.

Gli artisti che saliranno sul grande palco e il villaggio che verrà allestito animeranno le due giornate all’insegna del divertimento dal pomeriggio fino a tarda notte, regalando ai partecipanti musica live, dj set targati Rds, intrattenimento e tanta, tanta spensieratezza.

Gli appuntamenti di Rds nella Penisola

Sei appuntamenti in altrettante località turistiche italiane, prodotte per questa seconda edizione dell’Rds Summer Festival, assieme a Lux Eventi, con un villaggio ludico fatto di spazi e mondi progettati per stimolare la curiosità e che ospiteranno le esibizioni live degli artisti. Artisti che stanno animando il panorama musicale italiano e tanti special guest. Date e protagonisti sono visibili sul sito RDS Summer Festival dove nei prossimi giorni saranno svelati anche nuovi super ospiti e grandi sorprese.

Il tour di Rds

Il tour partirà il 23 e 24 giugno a Senigallia in piazza Garibaldi con la musica di Achille Lauro, Giorgia, Luigi Strangis e Matteo Romano. Sabaudia, campo di Marte, il 30 giugno e 1° luglio: Aisha, Enula, Irama, Leo Gassman, Rkomi, Tiromancino e Wax. Barletta, Fossato del Castello, il 14 e 15 luglio: Angelina, Elettra Lamborghini, Lolita e The Kolors. Messina, a Punta Torre Faro, il 21 e 22 luglio: Aka 7even, Cioffi, Coma_Cose, M¥SS KETA e Tommaso Paradiso. Sanremo, in piazzale Carlo Dapporto, il 28 e 29 luglio: Ana Mena, Colla Zio, Francesca Michielin, gIANMARIA, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sethu e Sophie and The Giants. Marina di Pietrasanta, presso la Versiliana, l’8 e 9 settembre, assieme ad Annalisa, Articolo31, Boomdabash, Federica Carta, Fedez, Sangiovanni e Shade.

La nota stampa di RDS

Non solo grandi nomi, – si legge nella nota stampa di Rds – ma spazio anche ai talenti emergenti che grazie all’iniziativa “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è il tuo!” avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Festival davanti a migliaia di persone, aprendo i concerti dei più grandi artisti italiani. Per partecipare c’è ancora tempo e per iscriversi basta andare alla sezione dedicata sul sito di RDS. Una giuria d’eccezione presiederà il casting decretando i giovani artisti che potranno vivere il loro sogno live. Ad oggi sono circa 600 le candidature raccolte sul sito per calcare il palco della manifestazione“.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *