Cena sotto le stelle al residence Punta di Sabaudia

Intrattenimento, musica, giochi per i più piccoli e una simpatica riffa con tanti premi originali. E’ quello che è stato organizzato, lo scorso fine settimana, dal presidente Primo Paoli all’interno del residence Punta di Sabaudia, in collaborazione con il Comitato eventi Punt’Art Sabaudia.

Festa di fine estate

Una festa di fine estate impeccabile, con tanto di cena sotto le stelle. L’area verde condominiale del residence è stata delimitata con cura. Varcando l’arco lumino, ideato sul posto, la sensazione era quella giusta: entrare in un grazioso ‘ristorante’ per trascorrere una serata goliardica in compagnia dei vicini di casa e, soprattutto, in completo relax.

Un modo originale per socializzare e far divertire le tante famiglie residenti in quella che da qualche anno, ormai, è diventata un’elegante zona a due passi dal centro storico. Il residence, impeccabile soprattutto dal punto di vista della pulizia, dell’ordine e del verde, è diventato tra i più belli di Sabaudia.

Bravi, bravissimi tutti i volontari che insieme al presidente Paoli hanno lavorato per la straordinaria riuscita della serata.

A salutare i quasi duecento presenti anche il vice sindaco di Sabaudia, Giovanni Secci che ha voluto complimentarsi con il presidente Paoli e con i residenti che già da diversi anni riescono ad organizzare cene spettacolo, curando ogni minimo dettaglio.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *