I Peccati di Lucullo, venerdì da urlo tra gusto, musica e felicità. E tu che fai, resti a casa?

Stai ancora decidendo come trascorrere il prossimo fine settimana? Smetti subito di arrovellarti il cervello. La risposta te la diamo noi e si trova a Mezzomonte, in via Bagnara, 2. All’hostaria I Peccati di Lucullo, venerdì sera andrà in scena uno di quegli eventi che il lunedì dopo ti fanno dire: “Io c’ero”. Però attento a non fartelo raccontare.

Qual è il programma? Una cena spettacolo da urlo. E no, non è un modo di dire. A vibrare non saranno solo le corde della chitarra di Manuel Attardo, né soltanto la voce magnetica di Jacopo Di Maggio. A vibrare sarà direttamente il tuo cuore e, se ti lasci andare, anche i fianchi.

La serata sarà una miscela esplosiva di musica live, atmosfera magica e un menù capace di convertire persino i più devoti del “solo insalatina, grazie”. Dietro tutto questo, c’è lei: l’incontenibile, inarrestabile e carismatica Alessandra, padrona di casa che con il suo chef dai superpoteri, vi farà leccare i baffi.

Il suo locale non è solo un ristorante è una dichiarazione d’amore al buon vivere. E quando arriva l’estate, non cenare all’aperto alle Fonti di Lucullo è un peccato. Grave. Mortale. Da confessare.

A I Peccati di Lucullo si mangia divinamente, si brinda allegramente e si balla senza ritegno. Sì, ballare. Perché da Alessandra Ceci è come stare a casa tra amici. Perché se pensi di finire la serata seduto a sorseggiare un amaro, ti sbagli di grosso. All’hostaria di Mezzomonte, venerdì sera si scatenano anche i più timidi. Anche tuo zio con la sciatica, per capirci.

Quindi ricapitolando: vuoi divertirti e goderti le prime serate di inizio stagione? Bene, ecco il promemoria.
Dove? Hostaria I Peccati di Lucullo, via Bagnara 2, Mezzomonte, Sabaudia.
Quando? Venerdì 9 maggio.
Cosa si fa? Si vive. Si gusta. Si canta. Si balla.
Come prenotare? Chiama o scrivi subito al 3917754438. Subito, eh. Perché chi arriva tardi mangia da solo davanti al microonde. E fidati, il tuo forno a microonde non ha né la voce di Jacopo, né la cucina di Alessandra. E soprattutto, non balla e non brinda.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *